-->

Gilda35, satira dadaista sul professionismo di internet

Nichi Vendola e il rubamento di #oppureNO

Nichi Vendola e il rubamento di #oppureNO

Esimi Ricercatori, sono qui per denunziare un grave atto di prevaricazione intellettuale subito dal sottoscritto da parte dello Staff di Nichi Vendola.

Mentre scrivevo l'articolo sullo svolgimento delle Primarie su Twitter, mi cadeva l'occhio sull'utilizzo da parte di Nichi Vendola del meme #oppureVENDOLA.

Vedendolo mi si è gelato il sangue...

Come sapranno i Ricercatori di più lunga data uno dei miei tormentoni preferiti è #oppureNO...

E' un mio caro vecchio meme dell'estate 2010, che iniziai ad impiegare come strumento di dadaistica affermazione e contraddizione in 140 caratteri su Twitter.

Il primo impiego ufficiale presso questo prestigioso nonBLOG risale al giorno 17 ottobre dell'Anno di Grazia 2010, come attestato dal celeberrimo nonPOST sul Testamento di Nobel 1.0.

Come peraltro debitamente illustrato nel nostro mirabolante glossario redatto in quel di Roma il giorno 03 aprile dell'Anno del Signore 2011, #oppureNO è una formulazione molto importante nei nostri dadaistici ragionamenti in quanto:

oppureNO: formula che contraddice l'intero contenuto delle affermazioni che la precedono.

Neolingua 2.0

Mi sembra pertanto evidente il rubamento di idee subito dal sottoscritto da parte di Nichi Vendola.

Ora poiché siamo nel mirabolante mondo del digitale italiano, dove ogni puerile occasione di fanciullesca polemica va colta e mai sprecata, mi sembra d'uopo levare indignato il ditino e sventolarlo sotto il naso del Governatorissimo.

Ora poiché il maoista digitale medio invoca sempre la condivisione, salvo quando una star gli fa il crozzaeincolla, allora sbuffa, conciona, aizza, inveisce, sbava e sopratutto spamma ovunque il proprio astio... non posso esimermi dal farmi scoppiare le vene innanzi al protervo Signorotto della Cloud che m'ha scippato l'idea... salvo poi tornare a zappettare felice la mia zolla digitale pago del raccolto giornaliero di like.

Così nello spirito di colletivismo autoritario che contraddistingue l'internet esigo che il Governatorissimo e i suoi accoliti versino nelle mie saccoccie 1 euro per ogni spendita di #oppureVENDOLA effettuata da loro o dai loro aventi causa.

Ciò fatto salvo il diritto di chiedere successivamente i Danny Morandy per l'infame violazione dei miei diritti d'autore.

OppureNO.

Nichi Vendola e il rubamento di #oppureNO
Commenta il post
Mobile Analytics