-->

Gilda35, satira dadaista sul professionismo di internet

DADA is the New Porn

In pochi giorni siamo stati "Vietati ai Minori di 18" e "Vietati ai Maggiori di 18 anni": Grazie per tutto il Pesce!

Vivissimi ringraziamenti, da parte di tutti i nonRicercatori e nonLettori, alla TalkTalk Uk Communication e alla AOL UK. Per averci regalato momenti di LULZ indimenticabili, sappiatelo, per chi si sollazza con performance Dadaiste: è meglio di un Premio Oscar alla Carriera !1!11!!

DADA is the New Porn
Non si contano le bottiglie stappate, e i pasticcini letteralmente fagocitati dalla gioia. Molti stanno ancora rotolando dal ridere senza potersi fermare appesi oppure alle sponde dei divani in preda ad una sbornia colossale. E lo sappiamo cosa state pensando, vi amiamo tutti. Ai detrattori, o vittime, dei nostri scherzi: "Ecco, gli sta bene a questi rompiscatole del webbe..." farcito con aggettivi irripetibili... come a coloro che invece seguono divertiti questo blog e tutte le avventure dei nonRicercatori!

Quanti vorrebbero ricevere le attenzioni da parte della censura? O poter finalmente lanciare una campagna al grido: "Liberate il mio blog, catifi!". Oppure: "Hanno paura di noi, e non vogliono farvelo sapere!", ovviamente con in sottofondo una folla urlante: "Firme Firme Firme". Incitando alla ennesima e inutile raccolta di firme tanto in voga tra gli attivisti e innovatori da poltrona (cit.).

Ovviamente, cari nonLettori, si tratta semplicemente di un #EPICFAIL del Professionismo di Internet di cui tanto parliamo. Solo che stavolta a cascarci è stato il sistema di censura Inglese e qualche provider. A cui speriamo si aggiungano presto gli altri!!

Ci sono caduti in tanti in questi mesi, pensate che siamo persino finiti su Pianeta Donna nello speciale per il Festival del Cinema di Venezia con il miglior film Fuori Concorso dal titolo: Il SEORCICCIO, The Italian way of Seolism !!!

Questa volta, in colpo solo, sono caduti in un #EPICFAIL di proporzione Europee: sia gli utenti ignari, o meno, di importanti ISP nazionali che il Comitato di Controllo per la Salute Pubblica dei clienti di TalkTalk Uk e AOL UK. Per il governo inglese Dada is the new porn!

I loro Social Media Manager, che gestiscono gli accounts Twitter e , hanno dato una fulgida rappresentazione del Professionismo di Internet che pervade gli esponenti dell'inesistente "Social Care": alluvionati dai messaggi su Twitter, al grido di "Ridateci Gilda35!!!", si sono pure sbagliati nel rispondere ai loro clienti confondendo e mescolando i propri accounts Twitter nelle conversazioni.

TalkTalk che rispondeva alle richieste come AOLUk, e viceversa, indispettendo pure diversi clienti. Un pò pure colpa nostra eh, che i loro desktop dovevano essere tutta una esplosione di popup e notifiche. Un ulteriore #EPICFAIL di Marketing che lascerà il segno poiché hanno dovuto scusarsi pubblicamente, e comunicare ufficialmente ai propri clienti che TalkTalk Uk ha acquisito AOL Uk.

Intanto su un binario parallelo, visto che quanto per noi è puro sollazzo ma per altri è cosa seria, abbiamo documentato l'intera vicenda per i naviganti Inglesi, Affinché il lulz prosegua: come spesso è successo nella storia di Gilda35 le nostre esperienze non sono state solo una fonte di divertimento, o di riflessione. Ma anche un dono per tutti e per tutte le altre comunità. E fonte di collaborazioni planetarie per i motivi più disparati, tra le quali l'indimenticabile #FreeGary. E noi siamo certi che ne faranno buon uso.

A presto!

Ps: Una parola sola, ed è: Cipolla!

Medium.com, Gilda35 banned in Uk:

DADA is the New Porn

Potete seguire direttamente lo stato della censura e verificarla in qualsiasi momento, grazie alla Inglese Open Rights Group, utilizzando il link seguente: https://www.blocked.org.uk/results?url=https://Gilda35.com
DADA is the New Porn
Commenta il post