-->

Gilda35, satira dadaista sul professionismo di internet

Reset The Net, 5 Giugno

Reset The Net, 5 Giugno

Non aspettarti la privacy dagli altri, prenditela (link) !

 

Gilda35 ha aderito alla Campagna Reset The Net! Anzi, ha fatto di più, ha collaborato con i ragazzi di Fight for The Future nella realizzazione di plugins e splash screen contribuendo con i test nei giorni scorsi.

Lo scopo della campagna è duplice: da un lato rendere esponenziale il numero di servizi erogati in modali sicura e protetta dall'altro stimolare gli utenti della rete a pretendere dai propri "fornitori" di servizi una modalità sicura e protetta.

Da poche ore, per chiunque volesse contribuire anche attivamente, è disponibile il codice HTML, badgesloghi e banners ed i plug-ins per: Wordpress, Joomla, CloudFlare, Self-Hosted Wordpress (http://members.internetdefenseleague.org).

 

Aderisci anche tu alla Campagna #ResetTheNet, segui questi link:

I nonRicercatori ci hanno deliziato con innumerevoli Meme, Sabotaggi e Performances per poterli citare tutti. Su quanto sia importante la Libertà nella Rete come su quanto nella trasparenza del suo utilizzo. Qualunque ne sia il fine.

Un saluto e un ringraziamento ai ragazzi di FFTF: Evan, Tiffiniy, Holmes, Kevin, Vasjen e Jessica... Per le precedenti iniziative collegate a Reset The Net, in attesa delle prossime, potete consultare i seguenti link:

Commenta il post